Calcola il percorso:

Hotel Benessere Oste del Castello si trova a Verucchio, nel cuore della Valmarecchia, uno dei territori più affascinanti dell’entroterra di Rimini, in Emilia Romagna. Facile da raggiungere in auto, l’hotel dispone di un comodo parcheggio.

Percorso Suggerito Uscita A14 Rimini Nord

Appena usciti dal casello girare a destra, e giunti alla rotatoria portarsi in direzione Santarcangelo, proseguendo dritto per circa 4 km, superando la rotatoria ed un semaforo. Giunti alla rotatoria di innesto con la Via Emilia, percorrerla per metà inserendosi nella seconda uscita seguendo le indicazioni Verucchio. Proseguire una rotatoria fino alla seconda di innesto con la strada Trasversale Marecchia. Dalla rotonda, inserirsi sulla predetta strada, in direzione Sant’Ermete opposta a Santarcangelo. Proseguire fino al semaforo posto all’innesto con la Via Marecchiese. Voltare a destra in direzione Villa Verucchio e proseguire fino all’arrivo nel centro abitato. Oltrepassare il paese, alla seconda rotatoria che si incontra, svoltare a sinistra. Seguire le indicazioni per Verucchio. Una volta giunti in paese, ci troverete in fondo alla piazza principale.

Percorso Suggerito Uscita A14 Rimini Sud

Uscita A14 Rimini Sud, girare a destra direzione Rimini. Al semaforo girare a sinistra direzione Bologna, Ravenna. Proseguire sulla circonvallazione di Rimini, oltrepassando i due semafori incontrati. Giunti in prossimità del cavalcavia immettersi nella corsia di destra ed eseguire la rotatoria dirigendosi verso sinistra in direzione San Leo, San Sepolcro, Verucchio. Percorrendo la Via Marecchiese per circa 18 km giungere a Villa Verucchio. Oltrepassare il paese, alla seconda rotatoria che si incontra, svoltare a sinistra. Seguire le indicazioni per Verucchio. Una volta giunti in paese, ci troverete in fondo alla piazza principale.

Hotel Oste del Castello

Via dei Martiri, 10
47826 Verucchio, Rimini
Telefono: +39 0541 678112
E-mail:info@ostedelcastello.it

Il parcheggio numero 3 permette l’accesso diretto in hotel a mezzo ascensore

L’ingresso in ascensore dal parcheggio P3 non è segnalato con insegne ma, circa a metà parcheggio, sul lato destro troverete sei vasi sempreverdi che segnalano il percorso per arrivarci. L’accesso si trova dietro le scale in pietra.

Per raggiungere l’hotel Oste del Castello seguendo il proprio navigatore, necessita inserire come prima meta Villa Verucchio / centro della città, in seguito, arrivati a destinazione, inserire Verucchio / Piazza Malatesta.

Webcam

La webcam è posizionata sul tetto dell’Oste del Castello ed inquadra oltre che Torriana e Montebello la Valmarecchia.

Giuseppe G

Esperienza bellissima

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo avuto l'occasione e la fortuna di fare anche la grotta del benessere da soli ed è stata veramente rilassante!! Anche il ristorante è stato all'altezza con piatti fatti di prodotti tipici e molto particolari. Da ripetere!!!

Recensito su TripAdvisor 5
MattGiu2015

Un regalo da sogno

Il mio ragazzo mi ha regalato una due giorni in questo posto fantastico. Abbiamo alloggiato nella stanza "Rosa d'oro", anche se chiamarla stanza è riduttivo in quanto si tratta di un mini appartamento/torre a 3 piani del '700, separato dal resto dell'hotel e posizionato nel lato del monte dal quale…

Recensito su TripAdvisor 5
silvietta1976

Immersi in un sogno

Ho trascorso un breve soggiorno di coppia in questo meraviglioso e suggestivo hotel. La camera standard mansardata è davvero molto accogliente, pulita e di giuste dimensioni...non oso immaginare la bellezza delle altre camere!!!

Recensito su TripAdvisor 5