Una serie di grotte e gallerie tufacee originarie, su cui sorge Hotel Benessere Oste del Castello e di cui è ricco il territorio circostante, vi condurrà nel cuore più intimo di Madre Terra.
Qui una sensazione di potrezione ed armonia vi ricondurrà alle origini, nel luogo in cui tutto ebbe inzio… e l’acqua elemento di vita vi cullerà dolcemente nella Grotta del Benessere infondendovi una profonda sensazione di tranquillità ed equilibrio.

L’unicità del nostro centro benessere in Romagna

Il nostro centro benessere in Emilia Romagna è ricavato dalle antiche grotte tufacee ubicate al di sotto di Hotel Benessere Oste del Castello, e vi aprirà le porte di un piccolo paradiso direttamente nel cuore di Verucchio, offrendovi:

  • sauna finlandese

  • bagno turco

    bagno turco

  • vasca idromassaggio

    vasca idromassaggio

  • cascate cervicali

    cascate cervicali

  • docce emozionali

    docce emozionali

  • aroma e cromo terapia

    aroma e cromo terapia

  • lettini riscaldati

    lettini riscaldati

  • sound therapy

    sound therapy

Regalatevi, inoltre, una fuga dalla realtà per ritrovare la completa armonia dei sensi, approfittate di trattamenti su richiesta per rendere unica la vostra permanenza nella nostra Grotta del Benessere.

Orari apertura Grotta del Benessere

  • dal Lunedì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 22.00
  • dal Martedì al Giovedì dalle 17.00 alle 22.00
  • Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 23.00
  • Sabato, Domenica, Ponti e Festività dalle ore 08.00 alle ore 23.00

Ricordiamo che la Grotta del Benessere può essere riservata in uso esclusivo della coppia o di un gruppetto di amici nelle seguenti fasce orarie, su prenotazione e previa disponibilità:

  • dal Lunedì al Giovedì dalle 14.45 alle 16.45€ 100,00 oltre il costo della camera
  • dal Lunedì al Giovedì dalle 22.15 alle 24.00€ 150,00 oltre il costo della camera

Consigli utili per l’accesso alla nostra Grotta del Benessere

Al fine di farvi godere appieno di questa esperienza e per non creare spiacevoli situazioni di sovraffollamento, che poco incontrano la nostra idea di benessere, l‘ingresso è consentito a un massimo di 8 persone per volta e non è consentito agli ospiti di età inferiore a 16 anni.

Solo per il sabato, ponti e/o festività dalle 15 alle 19, per garantire un servizio di alto livello per permettere di sfruttare i benefici di questo luogo in serenità e senza pensieri, è richiesta gentile prenotazione e la permanenza all’interno della Grotta ha una durata massima di 45 minuti.

L’utilizzo del costume da bagno è obbligatorio e per garantire a tutti maggiore privacy e confort

Lo staff di ricevimento è a vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione e per farvi vivere un’esperienza di vero relax per staccare la spina e abbandonarvi alla tranquillità del luogo!

MattGiu2015

Un regalo da sogno

Il mio ragazzo mi ha regalato una due giorni in questo posto fantastico. Abbiamo alloggiato nella stanza "Rosa d'oro", anche se chiamarla stanza è riduttivo in quanto si tratta di un mini appartamento/torre a 3 piani del '700, separato dal resto dell'hotel e posizionato nel lato del monte dal quale…

Recensito su TripAdvisor 5
Giuseppe G

Esperienza bellissima

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo avuto l'occasione e la fortuna di fare anche la grotta del benessere da soli ed è stata veramente rilassante!! Anche il ristorante è stato all'altezza con piatti fatti di prodotti tipici e molto particolari. Da ripetere!!!

Recensito su TripAdvisor 5
silvietta1976

Immersi in un sogno

Ho trascorso un breve soggiorno di coppia in questo meraviglioso e suggestivo hotel. La camera standard mansardata è davvero molto accogliente, pulita e di giuste dimensioni...non oso immaginare la bellezza delle altre camere!!!

Recensito su TripAdvisor 5